lunedì 12 novembre 2012

KIKO • 01 Unexpected Rosy Taupe •

Ciao  

Questo è il primo post che scrivo sul blog... Faccio per questo motivo una piccola premessa... Ho già un canale su You Tube che si chiama PinkFashion1985! Parla delle mie passioni, se ti va ti aspetto anche lì! Qua sarà più o meno la stessa cosa... ovvero troverai post di cucina, trucco, parrucco, prodotti di bellezza in generale, viaggi, fitness e libri... Ma bando alle ciance e partiamo con il primo articolo!.

Questa palette di ombretti è stata uno dei miei ultimi acquisti di make-up. Si tratta della Color Fever Eyeshadow Palette - 01 Unexpected Rosy Taupe. Fa parte dell'edizione limitata natalizia che KIKO ha proposto per il 2012. Chi è appassionato del genere avrà già fatto caso che questa (ma anche la 02 e la 03) palette era uscita nella collezione autunnale 2011, la Chic Chalet. Direte...perché riproporre un qualcosa di identico?! Perché non tutte abbiamo avuto la possibilità di acquistarla lo scorso anno, dato che andarono via come il pane, spe!cialmente con i saldi di gennaio dove il prezzo dei prodotti di collezione era dimezzato! Praticamente un mega affare data la qualità del prodotto!!




Come potete vedere dalla foto qua sopra troviamo la nostra palette nel sacchettino di velluto (tipico delle ultime collezioni di KIKO) tanto criticato!! ...eheh... Io invece mi sono ricreduta, in quanto risulta essere utile perché ha la funzione di proteggere ulteriormente gli ombretti e se, come me, tenete le palettine insieme farà sì che non si cancellino le scritte dietro (nome, numero, pao, etc.). Gli ombretti hanno un finish satinato e un colore pieno e intenso. Ovviamente non è una palette completa... Mi spiego... Se vi portate a giro solo questa come obretti non basterà a creare il vostro look, in quanto mancano colori adatti per l'illuminazione sotto l'arcata. Vi faccio l'esempio invece di una palette completa di KIKO (sempre limited edition) che è quasta qua sotto:


Ha un colore in più, ma a parte questo mi ha permesso nella scorsa estate di portare in giro un solo prodotto (nei week-end) senza bisogno di aggiungere altri mono!! Il colore che ho sull'indice è un perfetto illuminante di arcata e interno dell'occhi... regala allo sguardo un colore bellissimo!! 


Tornando alla "nostra" palette però voglio assolutamente aggiungere che è UNA PALETTE DA COMPRARE!! È una palette con COLORI PARTICOLARI che vale la pena acquistare!! Il prezzo è di 12,90€, a mio avviso un buon prezzo per le caratteristiche degli ombretti!! Al più presto farò un VIDEO TUTORIAL dove vi farò vedere uno dei tanti look realizabili!!

Spero di avervi dato le informazioni che cercavate, se volete sapere altro scrivetemi qua, su YouTube o alla mia mail pinkfashion1985@gmail.com!!

Vi mando un bacio...

 

ALESSIA




3 commenti:

  1. tesoro, non hai messo la barra per iscriversi!!!!
    *____*

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!! Ti seguo sempre su youtube e mi piace molto quest'idea del blog anche se sono un tantino maldestra ad utilizzarlo :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabrina!! che piacere vederti anche qua!! grazie per essere passata... anche io non sono ancora brava... XD che figure XD un abbraccio!! alessia

      Elimina