lunedì 19 novembre 2012

PRONCIPESSA IN JEANS ❤ Pettinatura e Outfit!

Ciao

Sì, possiamo sentirci principesse anche con i JEANS!! Come?! Leggete l'articolo, guardate le foto e date un'occhiata al Video se non l'avete ancora fatto!!



Il punto di forza di Cenerentola&Company è l'abito. E quindi come faccio se non ho, non voglio, o per l'occasione ics non trovo indicato l'utilizzo del vestito classico?! Metto il jeans e attraverso l'acconciatura, gli accessori e i dettagli del resto dell'outfit divento la principessa "moderna" senza perdere l'eleganza che caratterizza tale figura.

Partiamo dai capelli. Come vedete dalle foto sopra e sotto, ho creato un pocchio voluminoso bello alto (se vuoi vedere come l'ho facilmente realizzato guarda il Video). Ho preso poi un cerchietto semplice ma impreziosito da dei simil svarovsky e l'ho infiliato a mo' di coroncina. Il cerchietto riprende inoltre gli orecchini e il ciondolo della collanina (fina che cade morbida sul petto).





Il trucco è semplice. Utilizzate uno di quei look che valorizzano il vostro sguardo. Nel mio caso ho utilizzatoi una matita marrone per dare definizione all'occhio. Quindi ho steso la matita all'attaccatura delle ciglia superiori e l'ho portata su nella piega dell'occhio; l'ho sfumata e "fermata" con un ombretto marrone; ho delineato anche la parte esterna delle ciglia inferiori e sfumato. Sulla palpebra colore nudo (uno qualsiasi che avete, non fatevi tgroppi problemi!! Un rosa, un beige sia stinati che matte andranno benissimo!!) Completiamo con un punto luce nell'arcata sopraccigliare, tanto mascara e sopracciglia definite!! Per le guance hoi scelto una nuance rosa mattone e per le labbra un rosa luminoso con l'aggiunta di gloss al centro.




Passando al resto del corpo... 
  • Canottiera bianca con scollo a V profondo, con brillantini sul seno e nella fascia sotto al petto (vedi foto); laccino incorporato nella canotta fermato con un fiocco sulla schiena
  • Coprispalle nero a forma di cuore dietro
  • Jeans (lavaggio medio)
  • Tacco 12, nero scamosciato, tacco a spillo argento
  • Cappotino bon-ton nero 


Ultimi consigli... Potete sfoggiare questo look principesco particolare per un Diciottesimo, per una Festa particolarmente formale, per un Anniversario di matrimonio... Per un'occasione speciale magari con la vostrà metà
 
Io vi saluto, vi abbraccio e con la speranza  che vi sia piaciuto l'articolo, l'idea e la realizzazione del look vi do l'ARRIVEDERCI al prossimo post...




  ❤ ALESSIA ❤
 

Nessun commento:

Posta un commento