giovedì 18 aprile 2013

BURNING BROWN makeup tutorial





Ciao ❤

MakeUp con protagonista uno dei pigmenti della collezione primaverile 2013 Colours in the World di KIKO. Il pigmento è il numero 32 Burning Brown, e da appunto il nome a questo look. Si tratta di un marrone bruciato con riflessi oro e rosa meravigliosi che cambiano a seconda della base cremosa che decidiamo di usare. Il look è poi impreziosito da una punta di rosa shimmer che insieme al marrone e al bronzo della rima cigliare inferiore fa risaltare tantissimo il nocciola dei miei occhi. Con la rima cigliare inferiore chiara poi, non c'è neanche il rischio che l'occhio risulti rimpiccinito!
 
 
[CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO]
 
 
Vi lascio alle FOTO e alla LISTA dettagliata dei PRODOTTI, che comunque faccio sempre vedere nel video ma che puo' tornare utile a chi non ha carta e penna alla mano!





PRODOTTI UTILIZZATI

flawless finish foundation / porcelain - elf
cipria compatta 01 - pupa
blush / berry merry - elf (linea studio)
stay all day  16h long-lasting concelealer / 10 - essence
eye base primer - kiko
pearly stick eyeshadow waterproof / 02 taupe - deborah
highlighter pencil / matita illuminante - kiko
palette 05 / chic chalet - kiko
palette 03 / blooming origami - kiko
pigment loose eyeshadow / 32 burning brown - colours in the world / kiko
jumbo eyeshadow 57 - astra
the giant extreme volume mascara - catrice
volume top coat mascara - kiko
eye shadow 180 (nero) - kiko
22 blockbuster - essence
natural eyes / 02 - baked eyeshadow / pupa

eye brow stylist 020 - catrice
plumping lip gloss / fuchsia fanatic - elf (linea base)

 


 
-- vi bacio & vi abbraccio ---
VI RINGRAZIO per aver letto/visto il post e quindi per avermi dedicato del tempo!

Al prossimo POST!
 
❤ ALESSIA
 
 
 

13 commenti:

  1. Mi sono vista il video e come ti ho già commentato i tuoi trucchi sono veramente belli!
    Non esageri mai e con semplicità riesci ad essere sempre elegante e sensuale!
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei un tesoro! i tuoi commenti sono sempre sempre tra i più belli!! non lo faccio apposta a farli così io mi metto lì davanti allo specchio e mi trucco senza stare troppo a pensare XDXD ti abbraccio e vedo di accontentarti col trucco sposa :*****

      Elimina
  2. splendido!!! te lo dico anche qui!! bellissimo makeup!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crazie cara marzia :*** un abbraccio ps>: ho visto il post sulla shaka ma nn ho commentato perchè non stavo tanto bene... :**

      Elimina
  3. Ciao Alessia,ti ho scoperta adesso,che carino il tuo blog.Questo make up è carinissimo e sono felice di seguirti.Se ti va ti aspetto da me! Eli

    RispondiElimina
  4. Ciao Aleeeeee!!! ho letto il tuo commento sul mio blog e sono onoratissima di averti tra le mie lettrici... sono felicissima :) grazie grazie grazieeee...
    (ovviamente ho ricambiato con piacere il follow!!) ;) ti abbraccio e ti seguo sempre ..sei troppo forteeeeee.. baciooo

    RispondiElimina
  5. Wow! You look so beautiful! Great make up, I like it so much! : )

    RispondiElimina
  6. ciao cara :) ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carinissima! complimenti :)
    mi sono appena iscritta!

    se ti va passa da me, mi farebbe moltissimo piacere!
    un bacione

    Marta

    RispondiElimina
  7. ciao bellissima! c'è un premio sul mio blog per te!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessia sei bellissima e bravissima!
    ho visitato il tuo blogger è stupendo come te!
    se ti va di passare dal mio ne ho aperto uno da pochissimo.
    Sono toscana come te ! un bacione

    RispondiElimina